mercoledì 27 novembre 2013

La passione

La passione

La passione amorosa e sessuale e' mistero, qualcosa di difficile da spiegare con le parole, il desiderio sessuale e' puro e semplice istinto, ma se si fonde con il sentimento diventa passione e la passione coinvolge tutti i nostri sensi, e' fisica, mentale, emotiva, spesso si trasforma in ossessione, fame di desiderio, e' un fuoco che brucia e spesso consuma, a volte e' necessario allontanarsene per non essere inghiottito dal suo seducente vortice; ma come sarebbe la vita senza passione? Sarebbe una vita incolore, una vita in bianco e nero.
E' quando incontri qualcuno in modo casuale e inatteso che puoi scoprire che cos'e' veramente la passione....
" una fredda e piovosa giornata di primavera....la tenerezza di un bacio inatteso e stavo per iniziare un viaggio in cui avrei visto il mondo come attraverso un caleidoscopio, era quel tipo di uomo che fa desiderare ad una donna di strappargli di dosso la camicia e di essere posseduta in modo selvaggio e primitivo, ero irritata e arrabbiata con me stessa per l' imbarazzo che provavo a pensare e a desiderare certe cose, mentre lui era totalmente padrone di se' stesso.
Con lui mi sentivo come se fossi caduta nella tana di Biancoconiglio, un mondo affascinante e seducente  dove poche delle regole che conoscevo  che fino allora mi avevano dato sicurezza venivano applicate, dove il mio autocontrollo veniva totalmente annullato, era come trovarsi in un territorio sconosciuto ed inesplorato, eccitante e pauroso al tempo stesso piu' il tempo passava piu' la passione cresceva e con essa la complicita' e il sentimento, amavo il suo corpo
che mi dava un immenso piacere erotico, la sua forza, la sua mascolinita' e la sua premurosita' e protezione nei miei confronti mi commuoveva fino alle lacrime".

Nessun commento:

Posta un commento